Italia » [Abruzzo] L'Aquila

Chef e camerieri l'aquila

Turismo,Ristorazione
Descrizione Annuncio:
Ristorante norvegese con sede operativa situata nel sud della Norvegia, é in cerca di personale per la stagione primavera/estate 2017 per quanto riguarda la figura Chef di cucina,
estiva 2017 per quanto riguarda la posizione di cameriere.
Il ristorante é strutturato in parte maggiore con sistema norvegese ma con innesti di cultura e cucina italiana, situato sul mare rappresenta uno dei principali punti di ristoro e relax della cittadina di Kragerø,che rappresenta una della mete piú note e visitate durante le stagioni estive norvegesi.
Siamo dunque soliti avere personale per la maggiore italiano in quanto crediamo nella cultura personale e lavorativa italiana.
 
Cerchiamo dunque :
-2 chef, a partire dal mese di marzo la prima figura e dal mese di maggio la seconda figura.
-2/3 camerieri da innestare a partire dal mese di marzo al mese di agosto.
 
Le varie posizioni offrono differenti periodi lavorativi e differenti mensilitá,che andranno concordate direttamente con il Manager.
 
Offriamo vitto e alloggio,il primo gratuito mentre per il secondo chiediamo un piccolo contributo che verrà detratto dalle mance accumulate mensilmente,seguiremo personalmente con voi tutte le procedure inerenti alla documentazione di permessi lavorativi e fiscali.
 
Si richiede:
-professionalitá
-igiene
-puntualitá
-ordine
-serieta´personale 
 
Cosa molto importante é la conoscenza perfetta della lingua inglese per quanto riguarda i camerieri(non si accetta una vaga conoscenza ma solamente perfetta della lingua inglese),
mentre per le figure della cucina la lingua deve essere perlomeno Buona.
 
 
Pubblicato il :
06-02-2017